Dopo i risultati di ieri, con le vittorie di Lazio e Atalanta, si è creata un grande bagarre per la lotta Champions ed Europa League.
Al momento la Lazio sarebbe fuori dai giochi visto che anche essendo a pari punti con Roma e Atalanta, in virtù degli scontri diretti a sfavore, sarebbe settima e quindi fuori da tutto, un punto sotto al Milan, che ha strappato un punto all’ Olimpico in piena emergenza.
Le troppe occasioni sprecate dalla squadra di Inzaghi mettono in risalto oltre che qualche errore del mister e della squadra, anche il solito braccino corto della società, in questo mercato di gennaio si poteva fare quel saltino per essere più vicino all’ Inter che al gruppetto che lotta per i restanti posti in Europa, chissà se il solo Romulo
basterà a far si che si raggiunga un posto nel calcio che conta o perlomeno nella coppa minore. La speranza di chi tifa Lazio è che non si rimanga con un pugno di mosche, e che non si debba rimpiangere per l’ ennesima volta quello che si poteva fare ma non si è fatto.
Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League,…
L'amministratore delegato dell'Al Hilal, Esteve Calzada, smentisce le voci su Cristiano Ronaldo e Messi: "Sembra…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Cagliari, Marko Rog, centrocampista classe 95', in questa stagione con la Dinamo Zagabria ha collezionato…
Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è…
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…