Sarà DAZN a proporre in diretta esclusiva la cerimonia del Pallone d’Oro 2024: evento trasmesso anche in modalità gratuita. Sarà il primo senza Messi e Ronaldo.
Il Pallone d’Oro è giunto alla sua 68esima edizione e manca sempre meno al giorno in cui verrà proclamato il vincitore che succederà a Lionel Messi (che nel 2023 si è imposto per l’ottava volta nella sua straordinaria carriera). Manca difatti ormai pochissimo alla Cerimonia che assegnerà il Titolo, in programma per il prossimo lunedì 28 ottobre alle 18.45 al ‘Théâtre du Châtelet’ a Parigi.
La cerimonia dell’assegnazione del Pallone d’Oro 2024 si svolgerà a Parigi. Come di consueto, si tratta di un evento molto atteso che avrà per protagonisti i migliori giocatori e le migliori giocatrici del pianeta, pronti a contendersi il massimo riconoscimento individuale assegnato in ambito calcistico. La cerimonia si terrà lunedì 28 ottobre ed inizierà alle ore 18,45 (orario italiano). La Cerimonia potrà essere seguita in live gratuitamente su DAZN e sarà mediata da Pierluigi Pardo come annuncia la stessa emittente satellitare.
Aggiornato al 16/10/2024 18:27
L'arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico…
Alla vigilia di Juventus-PSV, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare…
Alla vigilia della gara di ritorno dei playoff di Champions League contro gli olandesi il…
Milan-Feyenoord, squadra all'attacco per Conceicao. C'è Leao dal 1' insieme a Felix e Pulisic. Milan-Feyenoord,…
L'Inter pensa al futuro, con l'obiettivo di ringiovanire la rosa in estate. La dirigenza nerazzurra…
Lucchese: la squadra toscana, dopo la vittoria in rimonta contro il Perugia, è stata scossa…