Bollettino medico e sfida in vista con il Lecce per la Roma. Ecco la situazione dei calciatori infortunati in casa giallorossa.
La Roma si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro il Lecce, ma De Rossi deve fare i conti con alcuni inconvenienti legati agli infortuni dei suoi giocatori, complicando la strategia di preparazione per la partita.
Paulo Dybala, fermatosi prima della sosta a causa di una lesione all’adduttore lungo della coscia destra, sembra essere sulla via del recupero in tempo per la sfida contro il Lecce, con il suo stop previsto di 10 giorni.
Romelu Lukaku ha risposto alla chiamata del Belgio, ma ha saltato la prima amichevole per via di un leggero sovraccarico all’inguine.
Nonostante ciò, ha giocato quasi l’intero match contro l’Inghilterra
. N’dicka, il difensore ivoriano, è rimasto a Trigoria per affaticamento muscolare ma dovrebbe essere disponibile per la partita contro il Lecce.Daniele Cristante ha rinunciato alla convocazione di Spalletti a causa di un problema alla schiena, ma sembra che il problema sia rientrato.
Leonardo Spinazzola ha riportato un problema al flessore della coscia destra durante la partita contro il Sassuolo, rimanendo in dubbio per la trasferta contro il Lecce.
Edoardo Bove è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale U21 per un trauma al piede sinistro, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Anche Tommaso Baldanzi ha dovuto abbandonare il ritiro dell’U21 per un affaticamento all’adduttore sinistro, ma non sembra essere un problema serio in vista della partita contro il Lecce.
Le condizioni di Sardar Azomun preoccupano invece: ha segnato nell’amichevole contro il Turkmenistan ma ha poi lasciato il campo per un problema alla coscia sinistra.
Se ci fosse una lesione, potrebbe riaschiare un mese di stop, mettendo in dubbio la sua disponibilità per le prossime sfide.
Aggiornato al 27/03/2024 13:10
Parma-Atalanta, l'anticipo delle ore 20.45 vedrà di fronte ducali e orobici. Di seguito le ultime…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel…
Spezia-Sudtirol e' un match valido per le 14esima giornata di serie A. Andiamo a illustrare,…
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…