Il terzino ex Inter nonostante la fine del calciomercato in Italia potrebbe lasciare lo stesso la società giallorossa. Tiago Pinto ci prova.
Davide Santon insieme a Nzonzi e Fazio è uno degli esuberi in casa Roma. Il terzino giallorosso in questa sessione di mercato ha rifiutato diverse squadre, a cominciare dallo Spezia di Thiago Motta e qualche altro club della Turchia.
Tiago Pinto in conferenza stampa oggi ha evidenziato come ci sia un’evidente spaccatura con gli esuberi della Roma. Il general manager giallorosso ha sottolineato la professionalità di Pedro(andato alla Lazio) e di Pastore che ha rinunciato a qualche milione in più pur di firmare la buonuscita con il club giallorosso e di trovarsi un club da svincolato. Il portoghese ha spiegato però che è ancora possibile cedere qualche calciatore nonostante il mercato riprenda a gennaio, a cominciare da Santon che ha più di un estimatore all’estero.
Come riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, il terzino giallorosso non rientra nei piani di Josè Mourinho e la società gli sta cercando una società nel mercato turco. Nella giornata di ieri, l’ex Inter ha rifiutato un’offerta del Fulham.
Vedremo se il giocatore accetterà la destinazione oppure preferirà aspettare gennaio per un nuovo trasferimento visto che il giocatore da qualche anno trova poco spazio nella Roma.
L'attaccante della Nazionale francese e del Real Madrid, Kylian Mbappé, è tornato a parlare della…
Il Como di Fabregas in estate è stato protagonista di un mercato fuori dalle righe,…
La Juventus, verso la trasferta di Monza, deve fare i conti con Cambiaso e Douglas…
Gift Orban del Lione è vicino all'Hoffenheim. Il club tedesco è in pole position per…
Le avventure di Castrovilli e Akpa Akpro alla Lazio sembrano già essere destinata a finire.…
Il capitano del Parma Enrico Del Prato è stato premiato come il "Gialloblu d'Oro". Al…