Dopo i rinnovi di Pellegrini e Zalewski si avvicina un altro rinnovo in casa giallorossa. Si tratta del difensore ex Atalanta che sta facendo benissimo in maglia giallorossa.
In attesa del mercato che dovrà portare dei rinforzi pesanti a Mourinho visto che si aspetta una panchina lunga a cominciare da gennaio, Tiago Pinto sta lavorando anche alla questione rinnovi.
L’allenatore portoghese vuole prima di tutto un acquisto a centrocampo visto che può contare solamente su Veretout e Cristante ma anche un altro rinforzo sulla fascia destra visto che considera ancora Reynolds troppo acerbo per giocare titolare.
La dirigenza giallorossa in attesa del mercato di gennaio dove usciranno molti giocatori tra cui Borja Mayoral, Diawara, Villar, Reynolds e probabilmente Calafiori, vuole confermare però i suoi prezzi pregiati, a cominciare da Mancini.
Secondo quanto scrive Il Messaggero, è tutto fatto per il prolungamento di contratto di Gianluca Mancini, che firmerà fino al 2026 a 3,5 milioni a stagione. Allontanati quindi i grandi club (tra cui l’Inter) che volevano il calciatore ex Atalanta.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…