Riccardo Saponara, uno dei protagonisti della vittoria della Fiorentina contro lo Spezia è intervenuto a DAZN.
Riccardo Saponara anche contro lo Spezia si è reso protagonista di una gara eccellente: corsa, idee e tocchi di classe, come quello che ha portato Odriozola a servire l’assist a Vlahovic per il secondo gol. Saponara che, già dalla scorsa stagione vissuta insieme a Italiano in Liguria proprio a La Spezia, ha maturato un ottimo feeling tecnico con il mister viola, sta trovando una continuità di rendimento che raramente ha avuto nelle stagioni trascorse con la maglia viola addosso.
Ora, lui che ha in contratto in scadenza il prossimo giugno, si sta rivelando un vero jolly in più nella rosa gigliata oltre che perfetto uomo spogliatoio.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Saponara a DAZN nell’immediato dopo gara: “Siamo contenti, queste partite ci permettono di esprimere tutto il nostro potenziale. Possiamo fare ancora un balzo in avanti, abbiamo scalato un livello e si può alzare l’asticella. Vlahovic ha una grande stima di me, oggi ha fatto un gesto anche eccessivo per i miei gusti (gli ha fatto un inchino per ringraziarlo dell’assist, ndr). Mi impressionò dal primo giorno e non mi sorprende”.
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…
Fiorentina e Biraghi pronti a dirsi addio? Le parole di Palladino sembrano segnare il futuro…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi elogia il proprio allenatore Roberto D'Aversa e si augura di…
La Lazio sta preparando la trasferta di Europa League contro l'Ajax, gara che non consentirà…
Il difensore dell'Inter Yann Bisseck sottolinea la forza del Bayer Leverkusen ma ritiene che la…