Dopo il meraviglioso inizio di campionato dell’attaccante polacco del Genoa, molti top club sono piombato su di lui, come Atletico Madrid, Juventus, Barcellona, Napoli, tra questi sembrerebbe emergere anche la squadra capitolina, molto interessata all’attaccante del Genoa.
Il club ligure presidenziato da Preziosi, ha già stabilito il prezzo complessivo del giocatore che si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro, molti dei club sopracitati sarebbero intenzionati ad acquistare Piątek nella sessione di mercato invernale, ma il club rossoblu ha già stabilito che il giocatore non lascerà la Liguria prima della fine del campionato.
Le prima squadra a muoversi concretamente e’ stata il Napoli, con Aurelio De Laurentis, che ha presentato un’offerta a Preziosi intorno ai 25 milioni di euro con un possibile rilancio a 30-35. Per quanto riguarda invece i giallorossi, il ds Monchi il mese scorso, dopo il quarto gol del giocatore, si è fatto sentire telefonando all’agente Giuffrida con il quale ha un ottimo rapporto per via di alcune operazioni chiuse in precedenza, come Skorupski al Bologna e Mirante proprio in casa giallorossa. Restano vigili della situazione anche altre big italiane come Inter e Juventus. L’unica cosa certa è che il polacco sarà l’uomo di mercato delle prossime sessioni di mercato. Monchi infatti, ha un accordo di massima proprio con l’agente del giocatore.
L’attaccante classe ’95 sta stupendo tutti, soprattutto per la grandissima facilità con cui va a segno, i numeri delle prime giornate sono pazzeschi, Piątek ha disputato 7 partite in Serie A segnando ben 9 gol. In coppa Italia ne ha disputata solamente una contro il Lecce e ha timbrato il tabellino per ben quattro volte. Anche nella partita contro il Portogallo nella Nations League è riuscito ad andare a segno. Una vera e propria macchina da gol che ha nel mirino grandi obiettivi.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…