La dirigenza giallorossa prossimamente avrà un incontro con Vigorelli, procuratore del giocatore per il rinnovo del giocatore della Roma e della Nazionale.
Dopo il rinnovo di Pellegrini, che nei prossimi giorni firmerà il rinnovo di contratto con la Roma ora tocca anche a Zaniolo. Il giocatore di Mourinho e della Nazionale smaltito l’infortunio ha cominciato la nuova stagione nel migliore dei modi.
Il giocatore si è reso subito protagonista nelle due gare contro il Trabzonspor in cui dove una è andato anche in rete e ora è tornato a far parte del giro della Nazionale di Mancini a distanza di un anno dall’ultimo infortunio rimediato contro la Juventus di Sarri.
Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, è stato fissato per i prossimi giorni un incontro tra la dirigenza e l’agente del classe ’99, Claudio Vigorelli, per tentare di dare una svolta alla situazione contrattuale del ragazzo: obiettivo rinnovo fino al 2025.
L’esterno d’attacco della Roma è considerato un punto fermo da Mourinho insieme a Mkhitaryan e Pellegrini e Veretout. L’allenatore portoghese ha rivitalizzato giocatori come Ibanez, Carles Perez e Zaniolo che serviranno per competere in serie A insieme ai senatori come Smalling e Veretout aspettando Spinazzola.
Alla Roma c'è bisogno disperato di segnare più gol nel reparto d'attacco. E per un…
Crisi Milan, difficile chiamarla in maniera diversa dopo il pareggio di ieri contro il Genoa.…
Milan, fischi, cori e striscioni contro società e giocatori: il tifo rossonero esprime la propria…
La vittoria contro il Parma ha regalato ai tifosi dell'Hellas Verona una gioia in trasferta…
Milan, da diverse settimane e ancora pochi giorni fa abbiamo scritto di contatti tra la…
La classifica attuale di Serie A, confrontata con quella dell'anno scorso dopo 16 giornate, mette…