Il Milan affronterà questa sera la Stella Rossa nel palcoscenico del Marakana, il tecnico Pioli si affiderà ad un moderato turnover facendo esordire dal primo minuto Mario Mandzukic.
Stella Rossa-Milan, una gara che si preannuncia difficile per i rossoneri, ma al tempo stesso stimolante. La squadra di Stefano Pioli vuole dimostrare con i fatti di avere dimenticato la debacle contro lo Spezia in campo ligure ed al contempo vuole proseguire il cammino in Europa con la consapevolezza di avere una delle gare più importanti dell’anno – il derby – domenica pomeriggio alle 15.
Impossibile quindi non affidarsi ad un turnover che finalmente è consentito siccome l’organico è praticamente al completo, Pioli potrà quindi contare su un pieno e totale recupero da parte di Mario Mandzukic
al quale verrà chiesto – oltre che sostituire Ibrahimovic – anche tutta quell’esperienza internazionale che serve in gare come questa.Il croato di esperienza ne ha da vendere, i numeri in campo internazionale parlano per lui, in 98 partite giocate ha infatti messo a segno 34 gol e fornito 13 assist. Mandzukic ha avuto l’onore di alzare la coppa dalle grandi orecchie nel 2013 con il Bayern Monaco e ci è andato nuovamente molto vicino nel 2017 quando segnò il gol del momentaneo pareggio contro il Real Madrid che però non valse alla fine la vittoria per la sua Juventus. Numeri dunque di assoluto rispetto che siamo certi Mario vorrà incrementare, l’occasione ghiotta si presenterà tra qualche ora.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
Milan, prosegue lancia in resta l'attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff…
Il ds del Bologna, Giovanni Sartori, ieri ha assistito a Venezia-Cagliari per osservare da vicino…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore della Juventus Teun Koopmeiners è arrivato questa…
L'ex calciatore Ciro Ferrara ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch'io Sport su…
Marotta tenta un altro colpo a parametro zero dal Napoli. Il presidente Inter ha avviato…