Milan, Italy, July 2022: The flag of A.C. Milan waving. Milan is a professional football club based in Milan, Italy. Fabric textured background. Selective focus. 3D illustration
In una recente dichiarazione, l’ex ds della Lazio Tare apre a un possibile futuro in rossonero. Il fiuto per i talenti e la stima per Allegri e Conte lo rendono un profilo ideale.
Intervistato brevemente in Albania, l’ex direttore sportivo della Lazio ha glissato con un sorriso sulle voci che lo accostano ai rossoneri: “Non posso dire nulla (ride). Ma il Milan ha una bella rosa e può competere per lo scudetto”.
Poi ha lanciato segnali anche sulla sua visione calcistica, elogiando due nomi pesanti: “Allenatori top? Allegri e Conte. Il Napoli non ha una rosa da scudetto, ma Conte è un fenomeno. Inzaghi è un predestinato, ma può ancora crescere
”.
Attualmente il Milan è in una fase di riflessione per il ruolo di nuovo direttore sportivo, con le piste Paratici e D’Amico che sembrano raffreddarsi. In questo scenario, Tare – attualmente senza incarico – emerge come una soluzione pronta all’uso, forte di un curriculum solido e di 15 anni di lavoro ad alti livelli con la Lazio.
Nel suo periodo in biancoceleste ha costruito squadre competitive scovando talenti come Milinkovic-Savic, Immobile, Luis Alberto e Zaccagni.
Aggiornato al 10/04/2025 10:28
Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita casalinga di…
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita di Serie…
Napoli-Torino, partenopei a caccia di 3 punti per la corsa scudetto. Fuori Raspadori e dentro…
Mohamed Salah continua a brillare con il Liverpool, regalando momenti indimenticabili ai tifosi, tra gol…
Cinque anni per un giovane giocatore possono essere pochi, ma segnare una carriera. Diamo uno…