olimpiadi
Mancava soltanto l’ufficialità ma era quasi un atto dovuto che si poteva immaginare vista ieri la partita delle Olimpiadi tra Argentina e Marocco.
La partita in questione era stata sospesa come riportato dal nostro collega Gabriele Di Pietro. Un’invasione di campo da parte di alcuni supporter della Nazionale marocchina aveva costretto l’arbitro a interrompere il gioco. Non è questo, che ha portato l’Afa
(Associacion del Futbol Argentino) a presentare ricorso: ad essere sotto accusa è l’arbitraggio, che secondo gli argentini è stato superficiale.
Il direttore di gara è stato costretto a sospendere la partita, perché i tifosi del Marocco hanno invaso il campo al pareggio della squadra biancoceleste. Durante la sospensione, inoltre, il controllo del Var ha annullato il 2-2 per fuorigioco, tutto ok se non fosse che diverse ore dopo il fuorigioco è risultato essere fantasma come da questa foto.
Fuorigioco fantasma in Argentina vs Marocco
Per questo, tramite il sito ufficiale, l’Afa ha annunciato il ricorso: “l’Afa informa che a seguito degli eventi intercorsi tra la nostra selezione dell’Argentina e il Marocco, è stato inviato un reclamo formale alla commissione disciplinare della Fifa”
La Juventus prepara il prossimo match contro il Lecce, che sarà il primo di tre…
Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta, riceverà il premio come miglior dirigente della Serie A per…
Celje-Fiorentina, incontro valido per l'andata dei quarti di finale di Conference League 2024/2025: le scelte…
Importante rinnovo per lo staff di Arteta: Cuesta, Stuivenberg, Cana, Jover e Molina firmano un…
Spunta un nome a sorpresa per la panchina della Roma: quello di Patrick Vieira. L'allenatore…
Il presidente della Conmebol, Alejandro Domínguez, ha avanzato la proposta di un ampliamento del Mondiale…