Adem Ljajic, attualmente in forza al Novi Pazar, ha deciso di provare parallelamente a giocare anche nella selezione cestistica della squadra.
Ricordate Adem Ljajic? L’attaccante serbo, classe 1991, ha giocato nella nostra Serie A dal 2010 al 2018. Otto anni con quattro maglie diverse: Fiorentina, Roma, Inter e Torino, collezionando 53 gol in totale tra campionato e coppe.
Dopo aver militato gran parte della sua carriera nel campionato italiano, dal 2023 Ljajic ha fatto ritorno in patria con la maglia del Novi Pazar, la squadra con cui ha iniziato la sua carriera giovanile da calciatore.
Adem Ljajic però ha deciso di voler dare molto di più alla propria squadra, tanto da decidere di voler giocare nella squadra di basket del Novi.
L’annuncio è stato dato proprio dalla società serba: “Adem Ljajic, attualmente in forza al Novi Pazar, ha deciso di provare parallelamente a giocare anche nella selezione cestistica della squadra.”
Ljajic continuerà ancora con il calcio, il suo primo sport, ma ha deciso di voler intraprendere parallelamente anche la carriera cestistica, sua altra grande passione.
Aggiornato al 17/11/2024 11:22
Lazio, la diagnosi di malaria per Boulaye Dia ha tenuto col fiato sospeso i tifosi…
Il Derby della Capitale se lo porta a casa la Roma grazie alle reti nel…
Il Manchester City ha deciso di voler rinnovare il contratto del suo bomber. Si lavora…
Alla vigilia della sfida di Nations League tra Italia e Francia il presidente dell'Inter ha…
La Juventus deve assolutamente correre ai ripari della difesa (e anche dell’attacco) ma il bilancio…
La Roma starebbe pensando al capitano del Cagliari per rinforzare la fascia destra di difesa.…