Domenica 25 Aprile andrà in onda il match tra Atalanta e Bologna al Gewiss Stadium di Bergamo. I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 contro la Roma. Stesso risultato per i padroni di casa contro il Torino. Tra le due squadre, la Dea sembrerebbe essere quella più motivata, vista la lotta Champions, mentre i bolognesi si trovano a metà classifica, lontani dalla retrocessione e da un piazzamento europeo. Ma, come si dice, “il calcio è strano”.
Mister Gasperini rinuncerà a Gosens, squalificato, ed ad Hateboer, non ancora al meglio della forma. Tra i pali partirà Gollini, difeso da Toloi, Romero e Djimsiti. A centrocampo partirà la coppia Freuler-Pessina, con un turno di riposo a De Roon. Gli esterni saranno Pasalic e Maehle, con Malinovskyi sulla trequarti e Zapata in attacco, affiancato a Muriel.
Mister Mihajlovic
dovrà rinunciare ad Hickey, Tomiyasu, Medel, Santander e Dominguez. Tra i pali partirà Skorupski, difeso da De Silvestri, Soumaoro, Antov e Djiks. I mediani saranno Svanberg e Schouten, con Skov Olsen e Barrow sulle fasce. Soriano sarà il trequartista dietro Palacio, unica punta.Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pessina, Pasalic; Malinowskyi; Zapata, Muriel. Allenatore, Gasperini.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Djiks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.
Le due compagini si sono affrontate 96 volte nel massimo campionato e il conteggio è molto equilibrato. Difatti, le vittorie dei lombardi ammontano a 34, a fronte delle 36 dei bolognesi, con in mezzo 26 pareggi.
Atalanta-Bologna sarà un’esclusiva di Sky e sarà visibile sui canali SkySport del satellite. Inoltre, sarà seguibile in streaming su SkyGo o NowTv. Buona visione!
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…