Atalanta-Fiorentina alle 20.45 di stasera sarà la partita del sabato della terza giornata di Serie A, la sfida sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Le scelte di Italiano.
Il tecnico della Fiorentina Italiano dovrà fare a meno dall’inizio dei sudamericani, arrivati solo nella notte in Italia. Pulgar, Martinez Quarta e Nico Gonzalez, regolarmente convocati, partiranno con ogni probabilità dalla panchina.
Come ha detto il tecnico viola, il problema dei viaggi intercontinentali e il poco tempo per preparare le gare in queste pause delle nazionali,
è un problema per quasi tutte le societàIn difesa per sostituire l’argentino è in vantaggio Igor su Nastasic, tornato con una botta alla caviglia dalle gare giocate con la Serbia, ma comunque disponibile. A centrocampo esordio con la maglia viola per Torreira, il mediano-regista cercato a lungo negli ultimi mercati gigliati. In attacco spazio a Sottil, a cui Italiano ha riservato parole d’elogio nel pre-gara.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Verso l’Atalanta, Italiano: “Credo in Kokorin e Sottil. Ho parlato con Amrabat…”
ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Toloi, Palomino, Dijmsiti, Maehle, Freuler, Pasalic, Gosens, Pessina, Ilicic, Malinovksi
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Castrovilli, Callejon, Vlahovic, Sottil
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…
Dopo Roma, per Juric il periodo di crisi non accenna a finire. Ieri è arrivata…
La Juventus affronta un'incredibile serie di infortuni: Bremer, Cabal, Cascarino, Stivanello e Pedro Felipe fuori…
Il Napoli vuole rinforzare il centrocampo di Conte. Per gennaio il primo nome resta quello…
Amad Diallo continua a brillare: 6 gol e 7 assist in tutte le competizioni, prestazione…
Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…