Atalanta, il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini ha parlato al termine della vittoria di misura conquistata in casa dell’Hellas Verona. Questi i passaggi essenziali.
“Lazovic è il giocatore che ha creato più problemi. Se lasci aperto il risultato rischi di prendere gol, ma abbiamo avuto spazi enormi, una squadra come la nostra avrebbe dovuto chiuderla. Se non riesci diventa difficile, la differenza la fa la qualità dei calciatori”.
“Sono arrivati tre giocatori negli ultimi dieci giorni. Lookman aveva fatto bene negli spezzoni che ha giocato, oggi forse era un po’ emozionato, ha perso molti palloni e per questo non siamo riusciti a ripartire molto nel primo tempo. Di Soppy sono contento, ha dato forza ed energia, l’ho sacrificato quando ho cambiato modulo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hellas Verona-Atalanta 0-1, Koopmeiners firma il blitz del Bentegodi: le pagelle
“Non lo considero chiuso, chiude il 31 agosto. Riferisco le mie speranze alla società, spero le riescano a concludere tutte”.
“Non lo so, vedremo mercoledì il loro futuro. So di cosa ha bisogno questa squadra, non so se sarà possibile. Fare tutto in quattro giorni non è facile”.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…