Hellas Verona, Gabriele Cioffi ha commentato la sconfitta dei gialloblù contro l’Atalanta. Questi alcuni dei passaggi essenziali delle sue parole rilasciate a Dazn.
“Posso solo dire bravi ai ragazzi, dobbiamo essere arrabbiati per il risultato, ma fiduciosi per quello che è successo. Abbiamo fatto un netto passo avanti, soprattutto nello sviluppo del gioco. Siamo stati più propositivi e veloci nelle giocate. Del cambio modulo loro ci siamo accorti subito, il gol preso è nato da un episodio eccezionale nel quale ci siamo fatti sorprendere”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, Gasperini: “Le partite vanno chiuse, rischi di prendere gol. Su Malinovskyi e Ilicic..”
“Lasagna è arrivato al tiro ed è stato insidioso, cercheremo di innescarlo sempre di più. I tiri entreranno, come quelli di Henry, che ha fatto una prestazione positiva, considerando anche il livello dell’avversario”.
“Per i nuovi non era facile: Hien ha fatto un solo allenamento ed è stato catapultato dentro nella partita. Gli ho chiesto se ci fosse con la testa, e mi ha dato conferme. Anche Doig ha fatto bene, ha un potenziale incredibile, è un grande crossatore e finalizzatore. Verranno fuori le sue caratteristiche, come quelle di Cortinovis”.
Aggiornato al 29/08/2022 7:42
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…