Il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini si sottoporrà a un consulto clinico-specialistico per definire l’entità dell’infortunio e l’iter riabilitativo.
La pessima notizia ricevuta nel post partita di Atalanta-Fiorentina ha scosso tutta Italia. Giorgio Scalvini ha riportato la rottura del legamento crociato della gamba destra. Il difensore ovviamente non potrà prendere parte agli Europei e sarà sostituito da Gatti.
Nella giornata di oggi la Dea ha comunicato i prossimi passi che il classe 2003 dovrà per forza di cose percorrere in modo da tornare al più presto a calcare i campi da gioco.
Questo il comunicato:
“Il calciatore Giorgio Scalvini è arrivato a Roma nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 giugno, per essere sottoposto – nella mattinata di domani – a consulto clinico-specialistico da parte del Prof. Pierpaolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart“.
Tutto lascia presagire a un lungo stop per l’atalantino che potrebbe addirittura protrarsi fino all’inizio del 2025 col giocatore che perderebbe gran parte della prossima stagione.
Aggiornato al 03/06/2024 18:49
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da…
Si è conclusa la 13^giornata di Serie A: la Juve allenta la presa. Inter, Lazio…
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…
Di recente ha espresso la sua nostalgia per l'Italia e per la Serie A, dove…
La Roma sta vivendo uno dei peggiori periodi degli ultimi tempi e la crisi sembra…