Jeremie Boga, esterno offensivo del Sassuolo, è reduce da un’annata che lo ha consacrato come uno dei migliori nel suo ruolo nel nostro campionato. Nelle sue 34 presenze, ha segnato 11 reti e fornito diversi assist, contribuendo in maniera netta alla stagione più che positiva dei neroverdi. Intervistato da “La Gazzetta dello Sport“, il talento francese ha parlato anche del calciomercato e del suo mancato trasferimento al Napoli.
Boga: “Il Covid non c’entra”
Jeremie Boga ha quindi dichiarato al giornale meneghino che il Covid19 non ha influenzato il suo possibile trasferimento in Campania. Secondo le Sue affermazioni, la scelta di rimanere in Emilia, almeno per un altro anno, è stata presa di comune accordo con la società, visto l’interesse comune di continuare a migliorare e crescere
.Jeremie Boga è passato poi ha parlare del suo approdo in Italia. L’ex Chelsea afferma che nel suo primo periodo nel nuovo club non è stato difficile ambientarsi, visto l’aiuto ricevuto da tutti. Inoltre, l’ala offensiva afferma che è stato mister De Zerbi a volerlo fortemente e che ogni giorno gli ripeteva “ma lo sai che sei forte?“. Scherzando, il classe ’97 ha svelato anche la sua risposta: “un po’ lo sapevo. Ma non ero mica tanto convinto!“.
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…