Bologna-Como è una delle partite in cartello per la giornata numero 23 di serie A. Qui di seguito la presentazione del match, le probabili formazioni e dove vederla.
Il Bologna ha salutato in settimana la Champions League pareggiando per 1-1 contro lo Sporting Lisbona. Le forze dei felsinei saranno ora tutte concentrate sul campionato.
I rossoblù ospiteranno, domani sera, il Como per rimanere in scia alla zona Europa. I lariani, dal canto loro, sperando di strappare al Dall’Ara preziosi punti salvezza.
Italiano non avrà a disposizione Orsolini, fuori per almeno un altro mese. In avanti, quindi, spazio ancora a Dallinga, in vantaggio su Castro.
La fantasia di Ndoye in mediana, assieme a Odgaard e Dominguez, con Freuler e Moro a comporre la cintura di centrocampo.
In difesa Holm, Beukema, Lucumi e Miranda davanti a Skorupski.
I lariani vogliono tentare il colpo in Emilia, complici le fatiche settimanali dei felsinei e la voglia di punti dei ragazzi di Fabregas.
Torna Goldaniga, mentre sono ancora fuori Sergi Roberto, Gabrielloni, Moreno e Van der Brempt.
La fantasia di Nico Paz sarà ancora il punto di riferimento in cabina di regia, assieme a Strefezza, per supportare i colpi di Patrick Cutrone, unico attaccante.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano
Como (3-4-2-1): Butez; Engelhardt, Goldaniga, Dossena; Jack, Caqueret, Da Cunha, Diao; Strefezza, Paz; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas
La sfida tra Bologna e Como, in programma domani sera alle ore 20.45, sarà visibile sull’app Dazn, ma anche su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251).
Aggiornato al 31/01/2025 14:07
Dopo la cocente eliminazione nel doppio confronto con l'Inter in Champions il Barcellona si aggiudica…
Sospetti da quasi da congiura in Serie A con la tifoseria interista che non ha…
Atalanta Under 23: dopo la travolgente vittoria contro la Torres (8-3 il risultato complessivo), il…
La Lazio celebra i 25 anni dallo storico Scudetto del 2000: una serata ricca di…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappè ha battuto un altro record: quello di numero di gol…
Angel Di Maria lascerà il Benfica a fine stagione, la notizia è ufficiale: l'argentino ex…