Nicola Sansone, attaccante del Lecce, ha parlato a Repubblica in vista della partita contro il Bologna di domenica alle 15.00 al Dall’Ara
Sansone, giunto al Lecce da svincolato dopo la sua esperienza proprio al Bologna, ha parlato così della sua ex squadra: “È stata la squadra con cui ho giocato di più nella mia carriera. Sarà una grande emozione tornare in quella che è stata casa mia fino a poco tempo fa”.
Il Bologna è una delle rivelazioni di questa stagione. Un po’ come il Lecce, del resto, che ha ottenuto diversi risultati positivi a inizio stagione, staccandosi subito dal gruppo di coda e non trovandosi mai coinvolta nel calderone delle ultime della classe. Domenica, ovviamente, l’obiettivo di Sansone e compagni, è quello di proseguire in questo percorso.
Rimasto svincolato dopo la fine del rapporto con il Bologna, Sansone si dice sereno per quello che è stato. L’attaccante non ha nulla da recriminare contro il suo ex club. Queste le sue parole: “La società ha fatto le sue scelte. Io ho sempre dato tutto per questi colori e non ho alcun rimpianto. Nessuna polemica, quindi. Adesso penso solo al Lecce, ma se segno non esulto”.
Aggiornato al 08/02/2024 18:33
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…