Al Rigamonti domenica 5 alle 19.30 c’è il derby Brescia-Hellas Verona, due formazioni dalla classifica contrapposta, disperata ormai quella delle Rondinelle, assolutamente positiva e insperata alla vigilia del campionato quella degli scaligeri, che si stanno giocando un posto per le prossime competizioni europee.
Lopez nonostante la sconfitta tennistica contro l’Inter, 6-0, difficilmente potrà proporrre cambiamenti importanti. In avanti la coppia Torregrossa, favorito su Ayé, e Donnarumma, con Zmrhal trequartista alle loro spalle. Nei tre di centrocampo Tonali con Bjarnason e Dessena. Sempre assenti per infortunio Chancellor e Cistana, la difesa sarà da destra a sinistra composta da Sabelli, Papetti, Mateji e Semprini.
Juric deve fare a meno in avanti dello squalificato Pessina, il tecnico propabilmente lascerà a riposo anche Di Carmine. Al loro posto Verre e Stepinski. A centrocampo inamovibili Amrabat e Veloso
con Faraoni e Lazovic sulle corsie esterne. Davanti al portiere Silvestri, linea a tre composta da Rrahmani, Kumbulla e Gunter.BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zrmhal; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore, Lopez.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. Allenatore, Juric.
A Brescia questa sfida per la Serie A è stata giocata 4 volte, l’ultima volta nel 2002. Nel computo ci sono 1 vittoria del Brescia e 3 pareggi. All’andata il Verona s’impose per 2-1 reti di Pessina e Salcedo, mentre il Brescia rispose con Balottelli.
Brescia-Hellas Verona è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 255 del satellite e 486 del digitale terrestre. Inoltre è visibile in streaming con le applicazioni per abbonati Sky go e Now tv.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…