Cagliari-Bologna è la sfida che chiude questa seconda giornata di ritorno. Appuntamento alle 20.45 all’Unipol Domus di Cagliari.
I sardi arrivano a questa sfida dopo l’importantissima e brillante vittoria del giorno della Befana in casa della Sampdoria, tre punti che hanno permesso agli uomini di Mazzarri di tornare a respirare. Il Bologna invece nel turno precedente è rimasto fermo, su disposizione dell’ASL: troppi casi di positività al Covid.
Mazzarri per questa sfida presenta praticamente la stessa formazione di Marassi, con Lovato arrivato nel mercato di gennaio e già impiegato contro i blucerchiati che sarà titolare. In avanti la coppia Joao Pedro e Pavoletti.
Mihajlovic dovrà fare a meno di tanti giocatori per positività al Covid, anche se nelle ultime ore si sono negativizzati Dominguez, Viola e van Hooijdonk. Nel tridente d’attacco Soriano supporterà Arnautovic e Orsolini.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Carboni, Lovato; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Walter Mazzarri.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Soriano, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cagliari, non solo Amrabat: altra pista viola
Il centrocampista scozzese, acquistato dal Manchester United, si è preso il Napoli diventando un dei…
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…