Arrivano brutte notizie dall’infermeria per il Cagliari e per il mister Ranieri. Il club sardo dovrà fare a meno di un attaccante per diverso tempo.
Brutta tegola in casa Cagliari. Il club sardo infatti perde per infortunio il giovane attaccante scuola Inter Gaetano Oristanio.
Il giocatore, autore della rete del pareggio nello scontro salvezza contro il Lecce, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una frattura composta del quinto metatarso del piede destro.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il giovane dovrà rimanere ai box per circa 45 giorni creando non pochi grattacapi al tecnico rossoblù
.Infatti, a disposizione dell’ex Leicester ci sono solamente Petagna e Pavoletti, viste le assenze, a causa di problemi fisici, di Shomurodov e Lapadula e di Lovumbo, impegnato in Coppa d’Africa.
“A seguito di un trauma contusivo riportato nell’ultima gara, Gaetano Oristanio è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura composta del quinto metatarso del piede destro. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico”.
Aggiornato al 10/01/2024 12:23
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…