La 21° giornata di Serie A porta con sè alcune sfide salvezza molto importanti. Tra queste c’è Cagliari-Lecce, con le due squadre che distano solo due punti.
I sardi sono ancora in piena zona retrocessione ma basta un punto per smuovere significativamente la classifica. Nicola deve dare continuità al pareggio contro il Milan.
Giampaolo potrebbe aver finalmente trovato la quadra della situazione, soprattutto dopo la bella vittoria di Empoli. Gli scontri diretti sono una specialità dei pugliesi.
Il match andrà in scena domani alle 15 e l’impianto cagliaritano si prepara a registrare il sold out. Tutto l’ambiente rossoblu attende da tempo questa partita, che potrebbe dare una svolta significativa alla stagione.
I punti raccolti in Lombardia
tra Monza e Milano hanno ridato ai tifosi sardi la speranza di poter centrare la salvezza e ora il gap è di 1 solo punto. Zortea e Felici sono tra le sorprese più liete di questo ultimo periodo e Nicola sa bene cosa possono dare.D’altro canto il Lecce sta attraversando un momento di alti e bassi, con 4 punti nelle ultime 2 partite e alternando prestazioni positive a vere e proprie partite vuote. Giampaolo ha la squadra in mano e si vede inoltre il mercato ha già portato in dote Karlsson per l’attacco.
Lo scontro salvezza sarà quindi tra due squadre in forma e decise a conquistare tre punti vitali per la propria stagione.
Aggiornato al 18/01/2025 9:36
Laurs Skjellerup sarà in Italia lunedì per le visite mediche e la firma con il…
L'allenatore del Parma ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Venezia. Leggi con…
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match…
Al Bentegodi va in scena Hellas Verona-Lazio, match valido per la 21° giornata. Sarà la…
La Lazio si prepara a migliorare l'offerta per Cesare Casadei, mentre il Torino fatica a…
Sembra ormai questione di pochi giorni il passaggio di Pierluigi Gollini alla Roma. Il portiere…