Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha ritrovato due calciatori importanti in vista del match contro il Genoa
Il Cagliari di Nicola ha bisogno di punti per uscire da una situazione complicata di classifica avendo collezionato solamente 4 punti nelle ultime 5 gare di campionato. In vista di un match delicato contro il Genoa saranno nuovamente a disposizione due calciatori importanti per il club sardo.
Il Cagliari di mister Nicola nonostante non stia vivendo un momenti felice in campionato ha fatto vedere delle buone cose nel match contro il Milan terminato sul punteggio di 3-3.
Il club sardo ha bisogno di punti per uscire dalla zona calda della classifica e il match contro il Genoa può essere l’occasione perfetta per far proseguire il momento positivo. In vista del match contro il Genoa di Alberto Gilardino ci saranno due rientri importanti nel club sardo, che hanno scontato la loro squalifica.
Si tratta del difensore colombiano Yerry Mina e il centrocampista di proprietà dell’Atalanta Michel Adopo espulsi nel match di campionato contro la Lazio.
La situazione rimane da monitorare, ma Nicola può finalmente sorridere perchè può preparare il match contro il Genoa avendo praticamente tutta la rosa al completo.
Aggiornato al 11/11/2024 15:24
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore…
La Juventus, a causa del grave infortunio di Juan Cabal, sta valutando le opzioni per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un…
Il Marsiglia, un po' a sorpresa, ha confermato la fiducia a Roberto De Zerbi. Il…
Ottime notizie per l'Inter: l'infermeria si sta finalmente svuotando con i rientri di Carlos Augusto…
L'Associazione familiari vittime dell’Heysel, guidata da Andrea Lorentini, tiene viva la memoria di quella giornata…