Crotone Cagliari è una gara fondamentale. Uno scontro salvezza, che in caso di sconfitta di una delle due compagini, potrebbe condannarla anticipatamente in serie B. Match senza appello, fondamentale per entrambe. Il Cagliari si presenterà allo Scida con il nuovo allenatore Leonardo Semplici. Il mister ex Spal cercherà di imprimere la svolta decisiva, per provare la rincorsa e tentare l’impresa impossibile.
Stroppa avrà praticamente tutta la rosa a disposizione. Davanti il tridente sarà composto da Ounas, Di Carmine e Messias. In mezzo Cigarini detterà i tempi di gioco, proprio contro la sua ex squadra.
Semplici ripartirà da alcune certezze, ma anche da alcune importanti novità. Il modulo sarà il 3-5-2, e finalmente sulla corsia di sinistra si dovrebbe vedere Asamoah. Acquistato nel mercato di gennaio, il ghanese non ha ancora esordito in maglia rossoblu. Davanti dovrebbe essere il turno di Leonardo Pavoletti, pronto a raccogliere i cross provenienti dalle fasce. Oltre ad Asamoah a destra infatti dovrebbe agire Zappa.
Adam Aznou lascia il Bayern per unirsi al Real Valladolid con un prestito di 6…
Dopo alcuni mesi a Genova, Mario Balotelli sembra pronto ad una nuova sfida in Italia.…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Blackburn Rovers e Nottingham Forest trovano l'accordo per Emmanuel Dennis: il giocatore è in viaggio…
Il Como piazza un colpo a sorpresa nel mercato invernale, assicurandosi le prestazioni del difensore…
Il Torino ufficializza anche l'ultimo acquisto della sua sessione invernale. Cristiano Biraghi dunque riparte dai…