Empoli, Asllani in testa al numero di palloni recuperati nelle giornate recenti di Serie A. L’albanese è già al centro di discussioni di mercato per grandi club italiani.
Kristjan Asllani, centrocampista degli azzurri toscani, ha raggiunto un recente singolare record: sono ben 64 i palloni da lui recuperati (fonte statistica: Kickest). Nato il 9 marzo del 2002, con 20 anni compiuti da pochissimi giorni, l’albanese si sta dimostrando un guerriero e regista per quanto riguarda questa compagine.
Ogniqualvolta l’Empoli effettua una ripartenza, nelle ultime 6 gare, abbiamo visto il suo intervento nel recupero delle palle giocate dagli avversari nella metà campo avversaria. Nelle recenti partite il suo apporto è stato fondamentale per la costruzione del gioco del team guidato da Mister Aurelio Andreazzoli
.Dopo essere arrivato in Italia dall’Albania all’età di soltanto 2 anni, nonché aver effettuato tutte le tappe dal vertice basso delle giovanili fino alla Serie A, il centrocampista si prepara ad essere corteggiato da alcuni grandi club italiani.
L’Inter e il Milan sono già alla finestra per accaparrarsi il cartellino di questo giocatore, al momento valutato sui 10 milioni di euro dalla società del Presidente Corsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/video/milan-1-0-empoli-goal-e-highlights.html
Foto copertina dal profilo Instagram del giocatore.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…