Robarto D'aversa coach of Sampdoria, during the match of the Italian SerieA championship between Salernitana vs Sampdoria, final result 0-2, match played at the Arechi stadium in Salerno. Salerno, Italy, November 21, 2021.
Domani alle 15 andrà in scena Empoli-Lecce, una sfida delicatissima in zona salvezza. I due allenatori si sono sfidati solo 2 volte finora, ecco il bilancio.
Al Castellani si prevedono agonismo e gol da due squadre pronte a darsi battaglia sul campo. I toscani devono dare continuità ai risultati, i giallorossi invece devono dare segnali di assimilazione.
L’ultimo incrocio fra i due tecnici italiani è datato 16 dicembre 2018, quando nella 16 giornata si sfidarono Sampdoria e Parma. Il risultato fu di 2-0 per i blucerchiati che mandarono in rete Quagliarella e Caprari.
La prima sfida invece risale alla 35esima giornata del campionato precedente, quando un pirotecnico 3-3 mandò in visibilio il pubblico del Tardini. La doppietta di Quagliarella e il gol di un giovanissimo Alessandro Bastoni misero un altro tassello all’ormai conclusa stagione di entrambe le squadre.
Per D’Aversa dunque ancora nessuna vittoria con Marco Giampaolo e anche per questo motivo sarà interessante assistere a questo match con la previsione di un grande pubblico.
Aggiornato al 10/01/2025 17:50
A tre giornate dal termine, il Napoli ha 3 punti di vantaggio sui nerazzurri. Tra…
Lo storico ex portiere del Milan Christian Abbiati è stato intervistato da Sportsweek dopo ha…
La Juventus oggi incontrerà la Lazio alle ore 18:00. Igor Tudor spunta dalla lista dei…
L'Arsenal ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Martin Zubimendi dalla Real Sociedad. Ecco a…
Monaco-Lione e' un match valido per la penultima giornata di Ligue 1. Il fischio d'inizio…
Il Manchester City ha avviato i colloqui per ingaggiare il terzino destro del Flamengo, Wesley.…