Fiorentina, c’è delusione nell’ambiente viola per la sconfitta al fotofinish all’Olimpico contro la Lazio: un rigore ingenuo di Milenkovic permette a Immobile di segnare il gol vittoria.
Ennesima delusione nell’ambiente viola, quando sembrava che la squadra di Italiano potesse spiccare il volo anche in campionato, dopo la vittoria di Napoli, sono arrivate due sconfitte pesanti con Empoli e Lazio.
Due sconfitte diverse, ma per il modo in cui sono arrivate bruciano in egual modo: contro l’Empoli una prova scialba, permettendo ai cugini toscani nonostante l’ultimo posto in classifica di rendersi pericolosi in più occasioni, meritando i tre punti; contro la Lazio la sconfitta è arrivata al termine di una gara ben giocata, ma che per l’ennesima volta ha messo in risalto l’ingenuità, la poca attenzione nei momenti decisivi.
In entrambe le partite Milenkovic, uno degli uomini più importanti della rosa, si è macchiato di errori grossolani.
Un paio di critiche sono arrivate al giocatore serbo da due ex difensori viola: Roberto Galbiati, dai microfoni di Lady Radio, ha fatto intendere che c’è delusione nella mancata crescita di Milenkovic. Queste le sue parole: “E’ un buon giocatore ma non è un ottimo giocatore. Non è mai andato oltre la Fiorentina. Non voglio dire che la Fiorentina sia una squadra di seconda fascia ma se avesse avuto altre potenzialità le avrebbe sfruttate. La sua crescita è finita forse può migliorare ma giusto un minimo. Deve però migliorare il posizionamento sulla marcatura. Spesso fa errori individuali“.
Anche Lele Adani, ora famoso opinionista a BoboTv ha condannato pesantemente l’errore di Milenkovic: “Milenkovic ha fatto una cagata clamorosa. Se tu allarghi il braccio mentre la palla sta arrivando in area, non puoi più farlo, è rigore netto”
Slovenia-Norvegia, match valido per la quinta giornata del gruppo 3 della lega B di Nations…
Botta e risposta tra Lautaro Martìnez e un tifoso nerazzurro su Instagram. L'argentino ha replicato…
UWCL, bianconere sconfitte in casa da uno travolgente Arsenal. Stasera prova difficile per le giallorosse…
Juan Cabal rischia di saltare tutto il resto della stagione a causa di un infortunio.…
Irlanda-Finlandia, match valido per la quinta giornata di Nations League. L'incontro andrà in scena giovedì…
Lunedì 11 novembre si è svolta presso lo Spazio Lampo di Milano la serata benefica…