La Fiorentina non riesce ad uscire dalle zone basse della classifica e i subentri dalla panchina non stanno dando alcun risultato.
Come riporta un’analisi del Corriere Fiorentino oggi in edicola, Prandelli non sta avendo, praticamente, alcun contributo dalla panchina. Anche domenica scorsa nella sconfitta contro la Sampdoria, al tecnico sono state imputante le tardive sostituzioni, i primi cambi con Callejon e Malcuit sono arrivati all’82’ minuto, mentre Ranieri con gli innesti di Candreva e Quagliarella ha svoltato la gara. I dati, purtroppo, per i viola non mentono: dall’inizio campionato chi è entrato a gara in corso non solo non ha saputo mettere a referto una rete, ma neanche un assist. Unico caso, eccezione, il gol di Montiel in Coppa Italia che diede il passaggio ai viola alla Dacia Arena contro l’Udinese.
Intanto per la delicatissima sfida di venerdì alle 18.30 contro lo Spezia Prandelli dovrà fare ancora a meno di Ribery. L’infortunio che lo ha tenuto fuori con l’Inter e con la Sampdoria non è stato ancora riassorbito. Lo staff tecnico spera di recuperarlo per la gara di Udine. Contro i liguri tornerà Ambarat e possibile difesa a quattro con un turno di riposo per Pezzella, in una stagione veramente irta di difficoltà. In attacco migliora la condizione fisica di Kokorin, in base ai test effettuati, e potrebbe tornare utile a gara in corso.
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…