Tifoseria Fiorentina
Fiorentina, da pochi giorni è partita la campagna abbonamenti del club viola: i primi numeri sono confortanti.
I lavori al Franchi con una forte riduzione dei posti disponibili ha fatto slittare la campagna abbonamenti della Fiorentina fino ad un paio di giorni fa.
I primi numeri delle sottoscrizioni sono però molto importanti: nelle prime 48 ore di disponibilità sono state sottoscritte oltre 4100 tessere, lo scorso anno furono 3000.
Evidentemente i fattori possono essere molteplici: dal fatto che il tifoso non vuol perdere il proprio posto nonostante la riduzione in atto per i lavori; l’amore a prescindere per i colori viola, nonostante sul mercato non siano ancora arrivati (arriveranno?) nomi che facciano sognare in grande, nonostante la parola ambizione
sia molto in voga in società,
Sugli abbonamenti e sui tifosi presenti al Viola Park nonostante il caldo torrido di queste ore, le parole di Benedetto Ferrara su La Nazione: “Basta chiacchiere, la fede è una cosa seria e se c’è un momento per dimostrarla quel momento è adesso: acquistare un abbonamento senza avere idea di che squadra sarà, andare a vedere un allenamento a 39 gradi con una squadra di ragazzi volenterosi e semi sconosciuti con Kean il gioiello del mercato. È giusto così. Il calcio è questo: chi guadagna e chi spende, chi si fa ricco e chi vive d’amore. Firenze c’è: più abbonamenti della scorsa stagione nel primo giorno, tanta gente a Bagno a Ripoli”.
Aggiornato al 13/07/2024 17:33
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei bianconeri, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa per…
Termina 1-1 il match Roma-Juventus. Sfida che, con il risultato di parità, fa rimanere in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Roma-Juventus, valevole per la 31^ giornata del campionato di…
Bologna-Napoli, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
L'Inter ha mandato uno scout per vedere Lecce-Venezia, in particolare 2 giocatori nel mirino dei…