L’avvocato di Gudmundsson ha parlato riguardo il caso del suo assistito, arrivato in appello. La Fiorentina guarda con attenzione.
Non finisce il caso attorno a Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina. Dopo essere stato assolto da tutte le accuse lo scorso 10 ottobre, il Direttore delle Pubbliche Accuse (per intenderci il “nostro” Pubblico Ministero) ha deciso di rivolgersi alla Corte d’Appello.
Di seguito le parole dell’avvocato del fuoriclasse viola, Vilhjalmur H. Vilhjalmsson sulla riapertura della vicenda, rilasciate all’Ansa:
“Il 10 ottobre 2024 il tribunale distrettuale di Reykjavik ha assolto Albert Gudmundsson da tutte le accuse mosse nei suoi confronti. In precedenza, già la Polizia Metropolitana della capitale islandese aveva suggerito che il caso dovesse essere archiviato e, dopo una revisione accurata del fascicolo, il Procuratore Distrettuale aveva deciso di chiudere il caso con un “non luogo a procedere”.
La sentenza del Tribunale Distrettuale di Reykjavik nel caso di Albert è ben motivata, corretta e in linea con i precedenti giuridici dei tribunali islandesi. Tuttavia, nei giorni scorsi il Direttore delle Pubbliche Accuse ha deciso di rivolgersi alla Corte d’Appello.
Sono fiducioso che la Corte d’Appello confermerà la decisione estremamente ben motivata e corretta del Tribunale Distrettuale di Reykjavik, confermando ancora una volta la sua assoluzione. Albert continuerà a giocare regolarmente sia per la Fiorentina che per la Nazionale Islandese in quanto è già stato assolto in primo grado dopo essere stato anche prosciolto in fase preliminare”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:45
Kickoff Ventures ha ufficialmente acquisito il 58% delle quote della Sampdoria, ma non cambieranno gli…
Altra vittoria di carattere della Lazio, che (come con l'Empoli) emerge vittoriosa da una partita…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe rimesso gli occhi su un…
Nella partita di ieri sera la Juventus ha dominato e creato occasioni, ma alla fine…
Viktoria Plzen-Real Sociedad è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League ed…
Nella notte tra giovedì e venerdì i patron della Roma saranno nella Capitale. L'ultima volta…