Parma supporters during Italian soccer Serie B match Parma Calcio vs FC Sudtirol at the Ennio Tardini stadium in Parma, Italy, March 11, 2023 - Credit: Nicolas Morassutti
Arrivano brutte notizie dall’infermeria sulle condizioni di Adrian Bernabè. Il centrocampista del Parma dovrà rimanere ai box per lungo tempo.
Tegola in casa Parma riguardo le condizioni di Adrian Bernabè. Il centrocampista, uscito anzitempo dalla sfida di lunedì contro il Genoa, dovrà rimanere ai box per diverso tempo.
Infatti, il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali del caso che hanno evidenziato un lesione di alto grado al flessore della coscia destra. Per il centrocampista del Parma
si prospetta un lungo stop con la prospettiva di rientrare solo nel 2025.Una tegola importante per un giocatore chiave dello scacchiere di mister Pecchia.
“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra”.
Aggiornato al 06/11/2024 11:25
Josè Mourinho è stato intervistato in esclusiva ai microfoni della BBC dove ha commentato alcuni…
Copa del Rey, De Burgos Bengoetxea in lacrime dopo le accuse dei blancos. Protesta del…
Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey in TV oggi: ecco dove vedere tutti…
Alexis Mac Allister smentisce le voci su un possibile trasferimento al Real Madrid, concentrandosi sul…
Nonostante le polemiche e le minacce di protesta, il Real Madrid ha confermato di partecipare…
Como-Genoa, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Cesc…