ANDREA COLPANI IN AZIONE ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Fiorentina, Palladino ritrova i Nazionali e prepara il rush finale della stagione. Si comincia dal big match di domenica pomeriggio contro i bergamaschi.
La Fiorentina è tornata al lavoro al Viola Park in vista della sfida cruciale contro l’Atalanta, in programma domenica al Franchi. Dopo tre giorni di riposo concessi da Raffaele Palladino, la squadra ha ripreso gli allenamenti con una seduta leggera, in attesa del rientro dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
Oggi il tecnico viola ha riabbracciato Kean, Comuzzo, Pongracic e Gudmundsson, rientrati senza problemi fisici. Un’ottima notizia per la Fiorentina, che potrà contare su tutti gli effettivi per affrontare il fitto calendario di aprile, con sei partite in 17 giorni.
L’unico indisponibile resta Andrea Colpani, fermo dal 16 febbraio per un infortunio alla caviglia. Il centrocampista sta ancora recuperando e punta a rientrare ad aprile, ma nel frattempo è scivolato nelle gerarchie della squadra. Il suo riscatto dal Monza, fissato a circa 12 milioni di euro, appare sempre più difficile.
Con la rosa quasi al completo, Palladino può ora concentrarsi sulla preparazione della sfida con l’Atalanta, snodo chiave per le ambizioni europee della Fiorentina che attualmente è all’8° posto a quota 48 punti.
L’URLO DI RAFFAELE PALLADINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 26/03/2025 15:16
Billy Costacurta rivela tensioni nello spogliatoio del Milan ai tempi di Arrigo Sacchi, svelando retroscena…
Arda Güler incanta Ancelotti con il suo controllo di palla e la capacità di leggere…
Il Napoli la prossima estate vorrà rinforzare una rosa già competitiva: il club cerca alternative…
Manchester United punta il giovane talento Assane Diao. Durante la partita tra Como ed Empoli…
Szczesny e Barcellona sono molto vicini a un accordo: contratto fino al 2026 in arrivo…
Hellas Verona-Parma, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte…