Buone notizie in casa Frosinone, un difensore si rivede in gruppo dopo oltre 4 mesi di assenza per un grave infortunio. Obiettivo il prossimo impegno.
Il club ciociaro ha pubblicato il report dell’allenamento odierno specificando il lavoro svolto dal difensore inoltre, è stata anche resa nota la situazione degli altri infortunati:
“Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Città dello sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco. Attivazione, esercitazioni tecnico-tattiche e conclusioni in porta, questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Marchizza. Differenziato per Harroui e Oyono. Terapie per Bonifazi. Domani mattina in programma una nuova seduta di allenamento”.
Lieto rientro dunque per Di Francesco che vuole affrontare il finale di stagione più al completo possibile. Più lontani invece i recuperi di Bonifazi e Oyono.
Nella 30esima giornata di Serie A il Frosinone affronterà il Genoa al Marassi sabato 30 marzo alle 15. La classifica recita 24 punti e terzultimo posto a -1 dalla salvezza. Tutto rimane aperto nella lotta per non retrocedere.
Aggiornato al 22/03/2024 20:50
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il manager Fali Ramadani avrebbe proposto un difensore ex…
Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…
Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le…
Il West Ham, protagonista di un avvio di stagione disastroso sta seriamente considerando l'idea di…