Genoa – Inter inaugurerà la stagione 2024/25. Calcio di inizio sabato alle ore 18.30 al Ferraris. Scopriamo le probabili formazioni
Tocca ai Campioni d’Italia scendere in campo per primi a difendere il titolo. È Genoa – Inter, infatti, a dare il via al campionato di Serie A con Gilardino e i suoi pronti a dare battaglia ai nerazzurri.
Siamo solo all’inizio e in casa Genoa è già emergenza. Gilardino in attacco può contare solo su Vitinha, al quale dovrebbe affiancare Messias, in posizione di trequartista. Per la difesa dovrebbe essere disponibile Vasquez. Un grosso punto interrogativo, invece, su Gudmundsson, Ekuban ed Ankeye.
Neppure per Simone Inzaghi sarà tutto rose e fiori, dal punto di vista delle assenze. Lautaro, bomber, capitano e leader dei nerazzurri ci sarà, ma non ha ancora i 90 minuti. Sarà fondamentale impiegarlo nel migliore dei modi. Meno probabile vedere in campo De Vrij
, alle prese con un guaio muscolare. Out anche Arnautovic e Zielinski, almeno per un paio di settimane ancora.GENOA (3-5-2): Gollini; Bogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. All. Gilardino.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
Genoa – Inter, che si giocherà a Marassi, alle ore 18:30 di sabato 17 agosto, verrà trasmessa in diretta esclusiva sui canali DAZN.
Aggiornato al 14/08/2024 11:46
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…