Buone notizie in casa Genoa, è arrivato l’ok da parte del tribunale per la ristrutturazione del debito di fine ottobre. Ma ci sono conseguenze sul mercato
Buone notizie in casa Genoa, Il tribunale ha dato l’ok per il piano di ristrutturazione presentato a fine ottobre dai rossoblù che gli consentirà di saldare il debito con l’Agenzia delle entrate.
Un passo molto importante per la nuova proprietà americana del grifone che ha come obbiettivo che ha come obbiettivo quello di rendere la società più antica d’Italia sostenibile nel minor tempo possibile.
il debito del club allenato da mister Gilardino è un debito fiscale che il Grifone aveva di 111 milioni di euro e che ha portato la società ad appellarsi agli ex articoli 57, 60 e 63 del Codice della crisi. Con l’arrivo dell’ok da parte del Tribunale, la società salderà il 35% del dovuto in 20 rate semestrali, quindi in dieci anni.
In seguito all’indebitamento il Genoa avrà le prossime due finestre di mercato limitate ma non bloccate. Il club potrà sia comprare e vendere i calciatori, ma il bilancio fra questi dovrà essere necessariamente positivo.
Aggiornato al 08/12/2023 13:39
A detta di tutti, commentatori e tifosi, Milan-Juventus è stata una partita brutta. Sui social…
Venezia-Lecce è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…