Situazione tesa in casa Genoa dopo il ko in Coppa Italia contro i rivali della Sampdoria e la sconfitta in campionato contro la Juventus.
In casa Genoa tira un’aria molto tesa. Infatti, secondo quanto riportato Il Secolo XIX, dopo la sconfitta in Coppa Italia ai rigori contro la Sampdoria e quella in Serie A contro la Juventus, la tifoseria del Grifone si è fatta sentire.
I tifosi recriminano alla società gli eventi degli ultimi mesi, con le cessioni last minute di Gudmundsson e Retegui ed il passaggio scomodo di Coda alla Sampdoria. Oltre a ciò la tifoseria vuole avere chiarimenti sulla gestione di 777 Partners
, fondo americano proprietario del club ligure.Il fondo non viaggia nelle migliori acque, dopo aver fallito l’assalto all’Everton e aver perso lo Standard Liegi. 777 Partners si trova in una grande crisi, rivedendo gli investimenti nel Genoa, e sotto processo per truffa a New York, mentre in Inghilterra dove è in liquidazione la sede inglese, dopo aver gestito la Lega basket e dei London Lions.
Tutto ciò verrà chiesto giovedì durante il confronto tra la società, attraverso la figura dell’amministratore delegato Blazquez, e la tifoseria del Grifone, riuniti nell’Associazione club genoani.
Aggiornato al 30/09/2024 14:25
Il Napoli sta già programmando il futuro. Le priorità, in questo momento, sono i rinnovi.…
La leggenda del calcio Michel Platini è stato ospite a Santa Lucia del Mela per…
Il Napoli tentenna e Kvicha Kvaratskhelia corre ai ripari, ristabilendo contatti strategici per il proprio…
Il capitano dell'Austria ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro la Slovenia. Leggi con…
Milan, la situazione intorno al terzino rossonero l'abbiamo già adeguatamente sviscerata e la conosciamo. Tuttavia…
Una delle ultime sfide della Nations League è Ungheria-Germania. Gli ospiti si sono assicurati la…