Doppia beffa per il Real Madrid nel derby di ieri sera: da un lato il gol subito da Correa al 96°, poi l’infortunio di Courtois.
Le smorfie di dolore di Courtois nei minuti finali del derby di Madrid avevano allarmato i tifosi e Ancelotti. Stamattina l’esito degli esami.
Nel convulso derby di Madrid di eri sera, terminato 1-1, un altro motivo di preoccupazione che ha tenuto in ansia l’ambiente blancos sono state le condizioni di Thibaut Courtois. Il portiere belga, apparso visibilmente sofferente, ha lasciato tutti con il fiato sospeso.
Carlo Ancelotti, nel post partita, aveva confermato i propri timori dichiarando: “Courtois ha un problema muscolare, domani (lunedì) faremo un test.”
La diagnosi è arrivata in mattinata e ha confermato una lesione all’adduttore che terrà Courtois
lontano dal campo per almeno 2-3 settimane.Courtois, già protagonista di tensioni con i tifosi dell’Atletico Madrid durante il match, dovrà ora concentrarsi sulla riabilitazione sperando di essere pronto per il grande appuntamento della stagione. Questo infortunio porterà il portiere belga a saltare degli impegni importanti come la sfida di Champions League contro il Lille e quella di Liga contro il Villarreal. Tuttavia, i medici del Real Madrid sono fiduciosi che il belga possa recuperare in tempo per il Clásico contro il Barcellona, previsto per il 26 ottobre al Bernabeu.
Aggiornato al 30/09/2024 15:32
La leggenda del calcio Michel Platini è stato ospite a Santa Lucia del Mela per…
Il Napoli tentenna e Kvicha Kvaratskhelia corre ai ripari, ristabilendo contatti strategici per il proprio…
Il capitano dell'Austria ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro la Slovenia. Leggi con…
Milan, la situazione intorno al terzino rossonero l'abbiamo già adeguatamente sviscerata e la conosciamo. Tuttavia…
Una delle ultime sfide della Nations League è Ungheria-Germania. Gli ospiti si sono assicurati la…
Il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski afferma che non fa caso al parere dei media dopo…