L’Hellas Verona rimedia nell’anticipo del terzo turno di Serie A la prima sconfitta stagione: 3-1 in casa del Sassuolo di un ritrovato Berardi.
Il tecnico dei gialloblu è intervenuto nel dopo gara anche ai canali ufficiali del club scaligero, queste le sue parole: “Sicuramente c’è rammarico su come è finita questa gara, ci servirà perchè la squadra non meritava questo risultato per quanto fatto vedere sul campo. Gli abbiamo tolto il palleggio, ma abbiamo commesso troppi errori. In queste partite è importante non perdere la palla in modo rischioso e noi lo abbiamo fatto.
Questa partita sarà un’opportunità di crescita per la squadra e per il gruppo. La sosta ci permetterà di lavorare sui ragazzi che non hanno avuto una preparazione estiva all’altezza. Ho visto miglioramenti nella gestione del pallone, anche se purtroppo queste se questi passi in avanti oggi sono arrivati con un risultato negativo.
l Sassuolo è una squadra forte e con tanta qualità: ho visto i miei ragazzi tenere molto bene il campo, ma quella di oggi era una partita alla portata e abbiamo buttato via dei punti”.
Aggiornato al 02/09/2023 8:13
Anderson Talisca lascia l'Al Nassr per unirsi al Fenerbahçe, accordo fino al 2026! Visite mediche…
Heung Min Son, esterno offensivo del Tottenham, ha rilasciato un'intervista dopo la partita di campionato…
Venezia, il derby veneto di questa sera potrebbe essere l'ultima partita, in maglia lagunare, per…
Milan, l’accordo è totale. Adriano Galliani è ancora stato una volta decisivo per il trasferimento…
Torino, il club granata ha bisogno di un centravanti in stile Zapata, ma fino adesso…
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…