Dopo alcuni accertamenti medici sono finalmente arrivati i referti dei due calciatori dell’Hellas usciti anzitempo nello scontro con il Venezia.
Sono finalmente arrivate notizie da parte dell’infermeria dell’Hellas Verona per quanto riguarda Antonin Barak e Panagiotis Retsos. Il fantasista ceco classe ’94 questa stagione si sta dimostrando uno dei talenti più puri del campionato italiano. Non a caso infatti è già a quota 10 gol e 3 assist in 23 partite disputate. Il numero 7 scaligero si è infortunato nell’ultimo match disputato di Serie A allo stadio Bentegodi contro il Venezia. Scontro che ha visto prevalere la formazione di casa per 3-1 con la tripletta messa a segno dal “Cholito” Simeone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Hellas Verona, l’oro in casa si chiama Giovanni Simeone
L’esito degli esami fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi gialloblu che temevano il peggio. Barak
ha subìto una forte contusione all’anca. Il secondo infortunato in casa Hellas è il difensore greco Panagiotis Retsos prelevato a gennaio dal Bayer Leverkusen. Anche lui come il compagno di squadra ceco è stato sostituito nell’ultima giornata dopo appena 5 minuti di gioco, in seguito ad un contrasto. Il calciatore ellenico ha riportato una lesione muscolare di primo grado dell’adduttore della coscia destra. Domenica 6 Marzo la formazione veronese sarà chiamata ad una grande partita contro la Fiorentina all’Artemio Franchi. I tifosi e la dirigenza sperano di poter recuperare il prima possibile i suoi giocatori per rimanere aggrappati al sogno Europa che dista solamente 4 punti. I 9 gol segnati nelle ultime 3 giornate sono la conferma di come le speranze gialloblu siano più che mai accese.
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…