Stando a quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore dell’Hellas Verona, utilissimo per mister Zanetti, sarebbe sempre più vicino al rientro in campo.
L’Hellas Verona di mister Zanetti si sta preparando per tornare al meglio dopo la sosta per le nazionali e, in vista del prossimo match di campionato, avrà un calciatore in più a centrocampo: che potrà dare una grossa mano ai gialloblù.
L’Hellas Verona si sta preparando al meglio in vista del prossimo match di Serie A, che vedrà i gialloblù impegnati nel match casalingo contro il Monza.
In vista del match contro la formazione brianzola, il club veronese avrà un elemento in più in mezzo al campo: assente dalla prima giornata per infortunio
.Si tratta del centrocampista tedesco classe 1997 Suat Serdar, arrivato la scorsa stagione in prestito dall’Herta Berlino e per cui i gialloblù hanno già pagato il riscatto fissato a 4 milioni.
Secondo quanto riportato da il Corriere di Verona, con il rientro del calciatore teutonico mister Zanetti avrà un centrocampo più completo e già nel match di lunedì dovrà scegliere chi mandare in campo tra Serdar, Duda e Belahyane.
La situazione rimane da monitorare, ma il rientro in campo del calciatore ex Herta Berlino può dare un’ulteriore scossa alla formazione scaligera.
Aggiornato al 13/10/2024 12:03
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…