Hellas Verona-Venezia è il Friday Night della settima giornata di Serie A. Gli scaligeri di Zanetti ospitano i lagunari di Di Francesco.
Il campionato dell’Hellas Verona, sin qui, è stato a due volti. Due vittorie nelle prime tre partite, poi tre sconfitte di fila. Il Venezia ha iniziato male, con un punto nelle prime quattro giornate e un solo gol segnato. Poi la vittoria interna contro il Genoa
(comune denominatore con l’Hellas, che dopo il Napoli ha vinto la sua seconda partita proprio contro il Grifone) e la sconfitta (con mille rimpianti) dell’Olimpico contro la Roma.Gli scaligeri sono attualmente quattordicesimi in classifica con sei punti, mentre i lagunari sono penultimi in classifica con quattro punti. Un vero e proprio spareggio a tutti gli effetti, con le squadre differenziate da appena due punti. Siamo solo alla settima giornata, ma questo è già uno snodo fondamentale per le zone rosse.
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
Aggiornato al 04/10/2024 20:02
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…