Categorie: Serie A

Udinese-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla

Udinese-Lecce è l’anticipo del sabato pomeriggio. Si giocherà alle 15:00 la partita tra le due squadre sconfitte nell’ultimo turno dalle due milanesi.

Al Bluenergy Stadium di Udine andrà in onda alle 15:00 la prima partita del sabato di Serie A. Entrambe le squadre arrivano dalle sconfitte della scorsa giornata, rispettivamente contro Inter e Milan. LUdinese dopo un inizio scoppiettante di campionato ha leggermente rallentato la sua corsa. Il Lecce invece, deve ricominciare al più presto a fare punti per non cadere nel fondo della classifica.

Indice

Qui Udinese

Dopo qualche cambio di formazione obbligato e non fatto contro l’Inter, Runjaic deve nuovamente inventarsi qualche idea tattica vista la pesantissima assenza per infortunio del capitano Thauvin. Insieme a Kabasele, in gol contro l’Inter, e Bijol, torna Lautaro Giannetti dal primo minuto, che si riprende il posto da braccetto ai danni di un impreciso Toure. Sugli esterni confermati Ehizibue e Kamara, e in mezzo al campo c’è una sola maglietta per uno tra Zarraga ed Ekkelenkamp. Davanti, giocherà Brenner alle spalle di Lucca, che torna da titolare dopo un ingresso strepitoso nell’ultima partita.

Qui Lecce

Il Lecce deve assolutamente aggiustare qualcosina nel suo meccanismo. Spesso interpreta nel modo giusto le partite, ma manda tutto all’aria per alcuni momenti di un’ingiustificata amnesia generale. Contro il Parma ha buttato una partita negli ultimi 3 minuti e contro il Milan ha avuto un blackout nel finale di primo tempo che gli è costato 3 gol subiti, e di conseguenza anche la sconfitta. In Udinese-Lecce, Gotti ricomincia dal suo 4-4-2. Rientra dopo l’espulsione Guilbert sulla destra con i soliti Gaspar, Baschirotto e Gallo a completare il reparto difensivo. Dorgu slitta e torna esterno alto e dall’altra parte agirà Tete Morente. I due attaccanti dovrebbero essere Rebic e Krstovic.

Udinese-Lecce: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Lucca, Brenner. All. Runjaic.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Morente, Dorgu; Rebic, Krstovic. All. Gotti. 

Udinese-Lecce: dove vederla

Udinese-Lecce sarà visibile sabato 5 ottobre alle ore 15:00 solamente su DAZN.

Aggiornato al 04/10/2024 17:42

Condividi
Pubblicato da
Damiano Villani

Gli ultimi aggiunti

Juventus, Motta punta un suo ex pupillo per il dopo Bremer

La Juventus non andrà a cercare un difensore tra gli svincolati: a gennaio potrebbe essere…

26 minuti fa

Pavan attacca l’Inter: “Inchiesta? Non succederà nulla”

Massimo Pavan, giornalista di fede juventina, ha commentato i possibili scenari che potrebbero riguardare l'Inter…

45 minuti fa

Juventus, il messaggio di Gatti a Bremer: “Sei il più forte di tutti! Ci mancherai.”

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha voluto esternare tutto il suo affetto per il…

55 minuti fa

Napoli, Conte: “Abbiamo fatto il nostro dovere”

Il commento dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match contro il Como: i…

1 ora fa

Como, Fabregas: “Siamo sulla strada giusta”

Cesc Fabregas ha parlato nel post partita di Napoli-Como. L'ex centrocampista spagnolo ha commentato la…

1 ora fa

Atalanta-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla

Sabato alle 18:00 andrà in scena Atalanta-Genoa al Gewiss Stadium. La squadra di casa sta…

1 ora fa