Il Bologna con una sontuosa prestazione al Franchi torna a vincere in casa dei viola dopo 13 anni. Tre punti dal gusto europeo, Motta è orgoglioso.
Il Bologna batte 2-1 la Fiorentina e fa suo anche il derby dell’Appenino del ritorno, dopo aver vinto con lo stesso risultato all’andata il 12 settembre scorso.
Una prestazione maiuscola che ha visto il Bologna giocare meglio degli avversari per lunghi tratti dell’incontro, mettendo in luce Zirkee,
molto più di un vice Arnautovic.Queste le parole del tecnico nel dopo gara a DAZN: “Oggi (Ieri ndr) è una giornata da godere, prestazione buonissima, sono orgoglioso di quel che vedo da parte della squadra. La sensazione a fine partita è bellissima, è una settimana finita bene, ora un po’ di riposo e poi si ricomincia.
I ragazzi mi stanno dando entusiasmo, motivazione, un impegno costante e io voglio aiutarli a migliorare, sono fiero di partecipare a questo gruppo. Non penso al futuro, guardo a oggi e mi godo questo successo, poi cercheremo di sfruttare questo entusiasmo per preparare il Monza”.
Milan, sappiamo quanto la dirigenza sia attenta a sfruttare alcune opportunità di mercato che possono…
Lione-Nizza, match valido per la 13esima giornata della Ligue 1, è uno scontro diretto per…
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthäus ha parlato dell'Inter, focalizzandosi…
Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di…
Arrigo Sacchi vede l'Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…