Il Venezia vince sul campo del Torino, vittoria sofferta, insperata, ma di cuore: tre punti preziosissimi in chiave salvezza.
Tre punti d’oro quelli raccolti dagli arancioneroverdi allo Stadio Grande Torino. Passati subito in svantaggio trafitti da Brekalo, il Venezia prima sbanda ma poi resta in partita, trovando un 1-2 tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo tempo con le belle reti di Haps e Crnigoj.
Poi è la grinta e il cuore a dare man forte ai ragazzi di Zanetti fino alla fine, anche quando c’è l’esplosione di gioia quando il VAR annulla il gol a Bellotti in pieno recupero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Spezia-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla
Queste le parole di Zanetti raccolte da tuttomercatoweb nel dopo gara: “Sì, è una grande gioia. Avevamo fatto buone prestazioni ma senza arrivare alla vittoria. Oggi ho chiesto un cambio caratteriale e non soffrire negativamente questo periodo: non dovevamo perdere autostima, ma oggi abbiamo avuto carattere. Quasi tutte le squadre che sono venute qui sono state azzannate dal Toro, dovevamo cambiare il nostro modo di giocare. Siamo passati a specchio e l’abbiamo messa sul cuore e sui duelli, abbiamo segnato due gol bellissimi e abbiamo subito quasi nulla da lì. E’ stata un’ottima partita”
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi elogia il proprio allenatore Roberto D'Aversa e si augura di…
La Lazio sta preparando la trasferta di Europa League contro l'Ajax, gara che non consentirà…
Il difensore dell'Inter Yann Bisseck sottolinea la forza del Bayer Leverkusen ma ritiene che la…
L'allenatore dell'Ajax Francesco Farioli vuole costruire qualcosa di importante con i lancieri ed elogia il…
Mikel Arteta apre le porte ai rinforzi di gennaio: "La finestra di mercato ci offre…