Il Venezia vince sul campo del Torino, vittoria sofferta, insperata, ma di cuore: tre punti preziosissimi in chiave salvezza.
Tre punti d’oro quelli raccolti dagli arancioneroverdi allo Stadio Grande Torino. Passati subito in svantaggio trafitti da Brekalo, il Venezia prima sbanda ma poi resta in partita, trovando un 1-2 tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo tempo con le belle reti di Haps e Crnigoj.
Poi è la grinta e il cuore a dare man forte ai ragazzi di Zanetti fino alla fine, anche quando c’è l’esplosione di gioia quando il VAR annulla il gol a Bellotti in pieno recupero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Spezia-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla
Queste le parole di Zanetti raccolte da tuttomercatoweb nel dopo gara: “Sì, è una grande gioia. Avevamo fatto buone prestazioni ma senza arrivare alla vittoria. Oggi ho chiesto un cambio caratteriale e non soffrire negativamente questo periodo: non dovevamo perdere autostima, ma oggi abbiamo avuto carattere. Quasi tutte le squadre che sono venute qui sono state azzannate dal Toro, dovevamo cambiare il nostro modo di giocare. Siamo passati a specchio e l’abbiamo messa sul cuore e sui duelli, abbiamo segnato due gol bellissimi e abbiamo subito quasi nulla da lì. E’ stata un’ottima partita”
Le vittorie di Inter e Atalanta in Champions League di ieri sera mantengono l'Italia vicina…
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…
Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L'idea, come avevamo già scritto,…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla dodicesima giornata di campionato: ecco gli…
Estero, Aurielien Tchouameni, centrocampista francese classe 00', in questa stagione con la maglia del Real…
Napoli, il carro del vincitore comincia ad attrarre anche gli ex: ecco chi sarebbe molto…