Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Denzel Dumfries of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.
Il calciatore dell’Inter Denzel Dumfries ha parlato ai microfoni di Sky Sport, in merito al suo futuro nel club nerazzurro e non solo.
Di seguito le parole del calciatore olandese dell’Inter Denzel Dumfries, rilasciate ai microfoni di Sky Sport e relative a diverse tematiche: tra cui il suo futuro nel club nerazzurro e non solo.
“Promettere di non andare mai al Milan o alla Juventus? Come ho già detto io amo l’Inter, ma nel calcio non si sa mai. Anche se ripeto, non ci ho mai pensato perché non voglio andarmene.”
Theo Hernandez
“Con lui sono sempre battaglie infuocate ma è normale che sia così in un derby. Io però non ho nessun problema con Theo
.
Ognuno di noi difende i colori del proprio club. Lui ama il Milan, io amo l’Inter ed è sempre bellissimo affrontarlo in campo perché con lui sono battaglie vere. Ci tengo però a precisare che non io provo nessun odio nei suoi confronti anche se no, non penso che andremo mai a cena insieme.
Tra Theo e me c’è solo una rivalità sportiva, noi ci rispettiamo e questo è quel che conta. Io amo lo sport, le rivalità e la tensione delle partite.
E poi il derby di Milano è sempre una partita speciale. E questo tipo di duelli come quelli tra Theo e me sono nel DNA di queste partite, rendendolo speciali”.
Aggiornato al 18/06/2024 19:46
La fortuna può essere un fattore importante, se non determinante, nell'economia di una stagione di…
La Salernitana intravede la salvezza. Grazie al successo contro il Cosenza, la squadra di Pasquale…
Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Nicolò Rovella è un elemento imprescindibile nel centrocampo della Lazio. Si improvvisa anche uomo assist,…
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Liam Delap, giovane attaccante dell'Ipswich Town, potrebbe cambiare maglia in estate grazie all'attivazione di una…