L’Inter si prepara ad annunciare un rinnovo di contratto. Denzel Dumfries ha convinto ancora una volta la dirigenza e la firma è un passo. Ecco quando arriverà.
L’olandese sembrava sul punto di partire ma la richiesta alta del club nerazzurro e la convinzione dell’ex PSV di volersi affermare a Milano hanno bloccato la cessione.
Il club meneghino ha da tempo raggiunto l’accordo con l’entourage del giocatore sia su durata che stipendio. L’intenzione è di formalizzare il tutto la prossima settimana.
Il futuro di Dumfries quindi sarà ancora legato a Milano dove è arrivato nel 2021
e lasciato un segno decisamente positivo. Ha raccolto l’eredità di Hakimi e col passare delle stagioni si è conquistato la fiducia dei tifosi. Il tanto atteso riconoscimento è finalmente arrivato.In estate si era parlato di Wan Bissaka come possibile sostituto ma alla fine l’inglese ha scelto il West Ham. L’investimento di circa 15 milioni è stato largamente ammortizzato grazie all’apporto che l’olandese ha portato in termini di trofei.
Il dualismo con Darmian gli permette di essere sempre in forma e dare il massimo in ogni match, nonostante il minutaggio condiviso. Questa può essere la stagione della definitiva consacrazione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:51
È ufficiale: Fermin Lopez rinnova il proprio contratto il Barcellona e resta blaugrana. Ecco i…
Como-Lazio, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Cristiano Ronaldo ha sbagliato il rigore decisivo per accedere ai quarti della King's Cup, facendo…
Mancano pochi dettagli per il passaggio di Ruben Amorim dallo Sporting Lisbona al Manchester United.…
Roma-Torino, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, fa discutere da ogni tipo di latitudine la serie illustre di esclusioni di Rafael…