Il tecnico dell’Inter è intervenuto al termine del match contro la Fiorentina, che ha consegnato i nerazzurri un deludente 1-1 tra le mura amiche.
Davanti ai microfoni di DAZN, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti dopo l’1-1 interno maturato dall’Inter contro la Fiorentina. Il pareggio, seppur di rimonta, segna un altro passaggio a vuoto per i nerazzurri, che hanno accumulato solo sette punti nelle ultime sette partite di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Fiorentina 1-1, la viola ferma i nerazzurri: le pagelle viola
“Il primo tempo è stato insufficiente per l’Inter, una squadra come la nostra deve saper fare meglio” ha esordito Simone Inzaghi “mentre nel secondo, dopo il gol, abbiamo creato di più ma è un momento no. Aver fatto 7 punti nelle ultime sette partite comincia a pesare. Bisogna fare di più”
.Parlando dell’approccio al match che ha avuto l’Inter contro la Fiorentina, poi, Inzaghi ha manifestato la sua insoddisfazione. “Non mi aspettavo questo approccio” ha detto il tecnico piacentino “si veniva da un altro approccio a Torino dove non avevamo fatto bene. Mi aspettavo di più anche se non sono esente da colpe, da allenatore sono il primo responsabile”.
Alla fine, inoltre, Simone Inzaghi è stato sollecitato dai giornalisti sul problema dell’Inter a trovare il gol, nonostante l’importante quantità di palle gol create. “Sarei più preoccupato se la squadra non creasse, nel secondo tempo abbiamo avuto molte situazioni. Anche senza vittoria abbiamo creato, c’è stata una frenesia che ha condizionato la squadre”.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…