Nella consueta conferenza stampa pre partita, Maurizio Sarri ha parlato in vista del derby che la Lazio affronterà contro la Roma.
Un derby che vale una stagione o, se possibile, anche di più. La Lazio si proietta verso l’attesa sfida alla Roma con motivazioni legate alla classifica, per avviarsi nel migliore dei modi al rush finale di campionato. Alla vigilia, il tecnico Maurizio Sarri si è espresso analizzando i temi principali della sfida di questa sera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Fiorentina 1-1, la viola ferma i nerazzurri: le pagelle viola
“Il derby è il derby, è una partita a parte e va presa come un qualcosa di unico” ha detto il tecnico della Lazio, parlando dell’evento più atteso della Capitale “e ogni partita è a sé, anche se il derby ha valore triplo. La partita sarà difficile, siamo due squadre di buon livello che hanno avuto alti e bassi. Ci saranno due team che avranno il massimo delle motivazioni”
.A tenere banco nel corso della settimana per la Lazio, inoltre, è stata la sfida delle panchine tra Maurizio Sarri e il tecnico della Roma, José Mourinho. A tal proposito, l’allenatore biancoceleste ha voluto ribadire che “non c’è nessuna rivalità, la Lazio giocherà contro la Roma, e noi allenatori non dobbiamo pensare di essere più importanti delle squadre che alleniamo”.
Per chiudere, l’allenatore della Lazio si è espresso sulla polemica sollevata da José Mourinho in merito all’impegno europeo della Roma in Conference League, con le Aquile che hanno invece goduto di una settimana libera da impegni. “Ho smesso di fumare da diversi giorni, poi può essere che ricominci, ma in questi giorni non sto fumando”.
L'ex bomber blucerchiato ha parlato di un suo possibile ritorno alla Sampdoria nei panni dirigenziali…
Karlsson: Un debutto anonimo negli ultimi 10 minuti della partita contro il Genoa, senza particolari…
L'agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani, conferma che il talentuoso calciatore non lascerà il Liverpool…
Terminato il girone d'andata della Serie A è tempo di tirare le prime somme di…
L'ex centravanti di Palermo e Nazionale, Luca Toni, è arrivato a Riyad per assistere alla…
Cody Gakpo brilla al Liverpool: 12 gol e 4 assist stagionali confermano il suo impatto…